Paga avviso

Inserire uno dei seguenti codici:
Codice IUV: e' il codice identificativo che l'ente ha associato al pagamento.
Numero Avviso: e' il codice numerico presente nell'avviso di pagamento ricevuto.

Scarica Ricevuta

Digitare i caratteri mostrati nell'immagine, oppure premere "Audio" e digitare la frase che viene pronunciata.
Per problemi su pagoPA nazionale, la consegna delle ricevute di pagamento potrebbe subire forti ritardi. Si consiglia di effettuare i pagamenti con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di erogazione della prestazione sanitaria.
Il servizio consente il pagamento delle prestazioni sanitarie prenotate a partire dal 3 Dicembre 2018 presso la ASL Roma 1
Il servizio consente il pagamento delle prestazioni sanitarie prenotate a partire dal 22 Gennaio 2019 presso la ASL Roma 3
Si comunica che a causa di problemi tecnici è stato disabilitata temporaneamente la facoltà di effettuare il pagamento Online delle prestazioni sanitarie in regine di Libera Professione. Per effettuare il pagamento delle stesse è necessario rivolgersi alle strutture della ASL Roma 2.
A causa di manutenzione al sistema di prenotazione regionale, non sarà possibile effettuare pagamenti di prestazioni sanitarie erogate dell'IRCCS Spallanzani. Sarà possibile effettuare nuovamente i pagamenti dello Spallanzani a partire dal 3 Luglio 2019.